Altro

    BerryAlloc lancia Floorfit: trovare il pavimento perfetto per i tuoi progetti d’interni

    Una piattaforma online che ti permette di caricare una foto della tua stanza e visualizzare istantaneamente e fedelmente il pavimento che meglio si abbina ai tuoi mobili e finiture: con Floorfit di BerryAlloc, scegliere un rivestimento diventa un gioco facile e divertente, perfetto per socializzare con il nuovo Channel sharing è esclusivamente per il pubblico italiano.

    Floorfit di BerryAlloc è uno strumento online che rimuove le incertezze e consente di immaginare nuovi pavimenti in modo intuitivo e semplice. Basta scattare una foto della stanza, scegliere il rivestimento che più ti interessa e lasciare il resto alla piattaforma per dare vita alla tua immaginazione.

    Una volta caricata una foto dell’ambiente da qualsiasi dispositivo, la tecnologia Floorfit utilizza l’intelligenza artificiale per identificare la superficie del pavimento e creare una mappa accurata della stanza. A questo punto non resta che scegliere la soluzione che più gli interessa – tra pavimenti ad alta pressione, laminato o listelli e piastrelle viniliche – e scegliere il colore, il formato e la modalità di posa. Il risultato è una simulazione realistica dell’ambiente che può essere salvata e condivisa.

    Una volta trovato il pavimento perfetto, Floorfit offre agli utenti l’opportunità di saperne di più sul prodotto e di mettersi in contatto con il rivenditore più vicino. La tecnologia è basata su browser e non richiede download di app, assicurando che i visitatori del sito Web BerryAlloc abbiano un’esperienza senza interruzioni e accessibile.

    “La maggior parte dei clienti – Christine Broux Review of Product and Marketing Manager BerryAlloc – inizia il suo nuovo viaggio nella pavimentazione direttamente online, confrontando marchi, formati, stili e colori. Tuttavia, in questa fase della ricerca, è spesso difficile immaginare la propria casa o il proprio ufficio. i rivestimenti invece non possono essere provati prima dell’acquisto: con Floorfit questa sfida può essere vinta con un’esperienza coinvolgente e divertente che aumenta la fiducia nel marchio e favorisce il collegamento tra i clienti e la rete di vendita.

    Per favorire ulteriormente il dialogo tra l’azienda e i suoi utenti, BerryAlloc ha recentemente lanciato i canali Facebook e Instagram dedicati al pubblico italiano: uno spazio che ispira e approfondisce il carattere tecnico del pavimento, affermando anche con chiarezza l’importanza strategica del territorio nazionale per la Il marchio belga diventa più grande.

    Il marchio BerryAlloc è venduto a livello nazionale da Woodco.
    Per maggiori informazioni sulla gamma di pavimenti BerryAlloc: www.berryalloc.com

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti