Altro

    Beko produce guardando all’ambiente e ai consumi

    Beko produce elettrodomestici guardando all’ambiente e ai consumi: ricercando e sviluppando soluzioni che possano cambiare il futuro del nostro pianeta. La natura e l’ambiente dipendono da tutto ciò che facciamo e solo le nostre azioni possono davvero rendere il nostro pianeta più sano.

    Scegliere elettrodomestici “verdi” significa avere un minore impatto sull’ambiente e sui consumi, contribuendo così a migliorare la qualità della vita delle persone.

    Lavastoviglie BDIN38660C
    Ha un’efficienza energetica di Classe A. Le nuove normative sull’energia fissano obiettivi sempre più sfidanti per ridurre ulteriormente il consumo di energia elettrica. Questa nuova lavastoviglie di Classe A è una delle prime sul mercato a consumare il 35% in meno di energia per ciclo rispetto alle vecchie macchine Energy Code A+++.

     

     

    Lavastoviglie BDIN386E4AD
    Grazie al sistema AutoDose dosa da sola la quantità corretta in base alle esigenze del programma selezionato e al grado di sporco delle stoviglie. Esegue fino a 23 cicli di lavaggio con una sola ricarica del serbatoio.
    Classe energetica: A.

     

     

    Forno multifunzione BBIM13500XPSW
    Cuocere più pietanze nello stesso momento, risparmiando energia e tempo, grazie alla cottura multivassoio su 3 livelli, presente nel  della nuova Gamma Beyond di Beko. Il calore si distribuisce in maniera uniforme, permettendo di cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori. Questo forno vanta anche una una classe energetica A +.

     

    Piano cottura a induzione HIXI64700UF
    Ha una cappa aspirante integrata dotata di 4 livelli di potenza, in classe energetica A.
    Inoltre, grazie alla funzione Power Management, permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

     

    Frigorifero Combi B5RCNE366HBX
    Con il design Beyond di Beko ha una tecnologia di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost) che garantisce una maggior conservazione degli alimenti, un minor contatto diretto con l’aria fredda sugli alimenti freschi, una riduzione dell’impatto ambientale, nessuna contaminazione odori, nessun sbalzo di temperatura e maggior umidità.
    Ha inoltre il compressore ProSmart™ Inverter che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e fa risparmiare sulle bollette.

    Lavatrice BWU594AB
    Sempre della gamma Beyond, ha una capacità di carico di 9 kg e ha una classe energetica A-30%, a conferma di una migliore efficienza energetica e di ottime prestazioni nel rispetto dell’ambiente.
    L’attenzione ai temi della sostenibilità è da molti anni una delle priorità di Beko. I suoi obiettivi includono la riduzione dell’inquinamento dovuto all’uso quotidiano del PET e la riduzione delle emissioni di CO2. Inoltre grazie alla tecnologia Aquatech®, che premiscela il detersivo con l’acqua e spruzza questa soluzione direttamente sui tessuti, si ottiene in metà tempo il doppio della delicatezza con la migliore classe energetica di sempre (risparmia il 30% di energia in più rispetto ad una normale classe energetica A).

    Asciugatrice BT593IB
    Vanta una classe energetica A+++. Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore ProSmart™ Inverter questo modello offre efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo. Grazie poi al sensore di asciugatura, che regola in modo automatico il tempo di asciugatura in base alla modalità selezionata, e alla funzione che permette di misurare l’umidità nel cestello, questo modello è l’alleato perfetto per ottenere capi perfettamente asciutti, rispettandone i colori e i tessuti.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti