Altro

    Beko presenta Montebianco75, il frigorifero gestibile da remoto

    Beko presenta Montebianco75, il frigorifero gestibile da remoto, con il quale è possibile conservare grandi quantità di cibo senza preoccuparsi del tema freschezza e senza dover rinunciare a un design in grado di impreziosire la cucina.

    La soluzione perfetta per chi cerca la massima capacità in una dimensione rivoluzionaria per il mondo dell’incasso.

    Fino a 400 litri di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una conservazione dei cibi fino a 3 volte più lunga.

    Le principali innovazioni tecniche presenti

    Tecnologia HarvestFresh – Ispirato alla natura, alimentato dalla luce

    Grazie al sistema HarvestFresh™, la speciale alternanza di luci colorate all’interno del cassetto Crisper, simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo*. Pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

    *Testato da INTERTEK LABORATORIES

    Sistema di raffreddamento AeroFlow

    Il sistema AeroFlow raffredda gli ambienti del frigorifero servendosi di due sistemi separati e indipendenti. Sarà così possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale. Con le due ventole separate si evitano contaminazioni di odori e passaggio di aria a diverse temperature tra il vano frigorifero e quello freezer. L’aria viene immessa all’interno del vano frigorifero attraverso una canalazione nascosta e laterale. Il raffreddamento volumetrico determina una distribuzione omogenea della temperatura ed una fluttuazione ridotta al minimo. I benefici di tale tecnologia sono numerosi: freschezza prolungata, minore disidratazione, frutta e verdura succose e fragranti.

    EverFresh+

    Perfetto controllo dei livelli di umidità, formazione di condensa ridotta grazie alla presenza di apposite fessure e variazioni di temperatura minimizzate all’interno del cassetto frutta e verdura, per alimenti freschi e croccanti fino a 3 volte più a lungo*.

    * Test comparativo condotto da SGS rispetto a cassetti crisper standard su alimenti quali broccoli e lattuga.

    Compressore ProSmart™ Inverter – ALTA EFFICIENZA, MAGGIORE DURATA, MENO RUMORE.

    Il compressore ProSmartTM Inverter raffredda più in fretta, consuma meno energia ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.

     

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti