Altro

    BEKO presenta la nuova lavastoviglie della gamma Beyond con l’esclusiva funzione Deepwash

    La nuova lavastoviglie BDFN36640XA della serie Beyond BPRO500 si distingue per il design rivoluzionario, per l’utile display Direct Access Touch e per le nuove finiture, sia interne che esterne, che la rendono un vero gioiello in cucina. Tutto questo è supportato da un nuovo cuore con tecnologie innovative e lavaggi ad alte prestazioni.

    Lavastoviglie Beko

    Piatti lucidi ogni volta che si effettua un lavaggio: con la tecnologia AutoDose, la lavastoviglie eroga la giusta quantità di detersivo e brillantante, a seconda del programma selezionato e del livello di sporco delle stoviglie. Puoi eseguire fino a 23 cicli di lavaggio con una sola ricarica del serbatoio. In questo modo si risparmia tempo, si massimizza le prestazioni di lavaggio e si riduci l’impatto sull’ambiente!
    Il serbatoio AutoDose è adatto per detersivi in ​​gel, ma la macchina è dotata anche di porta pastiglie.

    E per le pentole e i piatti con sporco ostinato? Grazie alla tecnologia CornerIntenseTM, un nuovo potente braccio girevole può raggiungere anche gli angoli più nascosti. Questa tecnologia è stata appositamente studiata per ottimizzare i risultati di lavaggio all’interno della lavastoviglie e rimuovere ogni traccia di sporco con potenti getti d’acqua. Grazie all’irroratrice rotativa a tre braccia che si muove in modo circolare, ogni angolo del cestello inferiore è raggiungibile per una pulizia accurata e impeccabile in ogni momento.

    Inoltre potrai eliminare ogni traccia di virus o batteri con la tecnologia HygieneIntenseTM che pulisce le stoviglie ad alte temperature, creando vapore nella vasca da bagno. La temperatura di lavaggio principale è di 60°C, seguita da un ciclo finale aggiuntivo di acqua calda a 70°C. Vantaggi principali: elimina il 99,9% di virus e batteri nei piatti*.

    Lavastoviglie BDFN36640XA

    Lavare i piatti a mano è un lavoro duro, motivo per cui Beko ha sviluppato l’innovativa tecnologia AquaIntense®, che fornisce una zona di pulizia extra intensiva nel cestello inferiore. Con l’aiuto del braccio irroratore extra, anche le pentole e le padelle più sporche possono essere pulite con acqua ad alta pressione, il che significa che puoi dedicare meno tempo a pulire i piatti e più tempo a fare ciò che ami.

    Spesso è difficile raggiungere il fondo di bottiglie, caraffe, biberon e brocche durante la pulizia. La Funzione DeepWash, presente in questo modello di lavastoviglie, è la soluzione per tutte queste stoviglie. Lava infatti oggetti lunghi fino a 30 cm e crea un’area di pulizia intensiva grazie a tre tubi irroratori posizionati in un’aria dedicata del cestello inferiore della lavastoviglie.

    (*Testato e approvato dalla Rhein-Waal University).

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti