Altro

    Beko presenta il piano cottura a induzione HII85770UFT

    Beko presenta il piano cottura a induzione HII85770UFT. I prodotti di oggi si distinguono per le prestazioni che offrono e per la flessibilità che supera ogni aspettativa.

    Il piano cottura a induzione Beko HII85770UFT ne è un esempio: grande attenzione al design e comandi intuitivi consentono di preparare facilmente un pasto per tutta la famiglia e soddisfare le esigenze più particolari.

    Grazie al sensore a infrarossi, l’innovativa tecnologia TempAssist garantisce risultati di cottura ottimali per ogni ricetta. Che tu voglia cuocere a fuoco basso, far bollire l’acqua o friggere, il piano cottura monitora la temperatura da un minimo di 65°C a un massimo di 230°C.

    Questo nuovo piano cottura a induzione offre flessibilità e versatilità senza precedenti. Che tu voglia preparare un pranzo veloce o una cena per molti ospiti, questo piano cottura può soddisfare le esigenze più particolari. Dispone di 5 zone di cottura, di cui una IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona, consentendo l’utilizzo di pentole più grandi.

    Piano cottura induzione HII85770UFT – Beko

    Ma non solo:

    Con il controllo elettronico Touch Slider a 9 livelli di potenza si possono impostare la temperatura e il tempo di cottura desiderati in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente.

    La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

    Selezionando la Funzione Booster si dimezzano i tempi di cottura: l’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti