Altro

    BEKO presenta il nuovo forno multifunzione BBIMM13400XCSW

    Beko presenta il nuovo forno multifunzione BBIMM13400XCSW: design moderno, tecnologia all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni, questi elementi lo rendono un vero alleato per cucinare i piatti in casa come un vero chef.
    All’esterno, cristallo nero, finiture in acciaio inox, display LED touch control ad accesso diretto e manopola centrale sottolineano linee moderne e cura dei dettagli.

    All’interno, l’innovativa tecnologia Aeroperfect riduce al minimo le fluttuazioni di temperatura in modo che ogni piatto sia cotto alla perfezione dal centro ai bordi. Ispirato all’aerodinamica, garantisce un flusso d’aria costante e uniforme in tutto il forno. Quindi basta mettere il cibo in forno e gustare il piatto cucinato alla perfezione.

     

    Con l’app HomeWhiz, terremo sempre d’occhio la cottura dei piatti. Quante volte ci dimentichiamo di spegnere il forno o di impostare
    La temperatura non va bene? Usa HomeWhiz per ricevere notifiche quando le cose vanno male e riprenderti dalla situazione da remoto. Il controllo remoto e il monitoraggio non sono gli unici vantaggi dei forni connessi Beko, infatti l’app può svolgere molte attività: consultare e impostare ricette, visualizzare lo storico delle attività di utilizzo, ottenere dati sulle prestazioni ed eventualmente suggerire tempi più economici per utilizzare il forno. L’app HomeWhiz può essere scaricata su smartphone, tablet, PC o smart TV.

    Quando hai le mani occupate, spesso la porta del forno viene sbattuta: usa la porta del forno SoftClose, dotata di una speciale cerniera che rallenta la velocità di chiusura.

    Con la cottura multiteglia a 3 strati, il calore viene distribuito più uniformemente nel vano forno grazie al funzionamento della ventola e alla resistenza di sola circolazione. Questa caratteristica permette di cucinare fino a tre piatti diversi contemporaneamente senza mescolare odori e sapori.

    La funzione Booster riduce il tempo di preriscaldamento del forno, permettendoti di raggiungere i 200°C in meno di 6 minuti, riducendo il tempo necessario per raggiungere la temperatura del forno desiderata fino al 35%.
    Con la funzione di pulizia HidroClean pulire il forno è semplice come versare una tazza d’acqua sul fondo della teglia, metterla nel forno, accenderlo e aspettare che il calore evapori tutto il liquido. In questo modo lo sporco viene ammorbidito e la pulizia del forno diventa più facile.

     

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti