#Beko Performance Evaluation, fare goal è un gioco di squadra!
“Nel 2020 ci aspetta una nuova sfida, una nuova stagione in cui raggiungere grandi #obiettivi. E vogliamo farlo insieme, perchè fare goal è un gioco di squadra. Come? Grazie alla nuova #piattaforma Blink, con cui da quest’anno potrai gestire l’intero iter di valutazione. I momenti di confronto con il tuo #manager saranno parte fondamentale di questo processo, perchè nel gioco di squadra non si è mai soli. Il percorso si sviluppa in tre momenti fondamentali:
- Insieme al tuo manager definisci gli obiettivi di business, quelli relativi allo sviluppo delle tue competenze. Dopodiché inseriscili sulla piattaforma Blink;
- Insieme al tuo manager verifica la tua performance e decidi con lui se e come ricalibrare gli #obiettivi decisi a inizio anno;
- Traccia il #bilancio di fine stagione e chiedi al tuo manager un momento per discuterne insieme. Fatto questo, formalizza su Blink la tua personale# autovalutazione.
E non è tutto. Per aiutarti a dare il massimo abbiamo deciso di consegnarti un calendario interattivo per affrontare al meglio ciascuno step. E’ tutto pronto per il calcio di inizio. Hai già pensato a quali goal segnare quest’anno?”
“Beko. La nostra storia ha inizio nel 1955, nel periodo in cui gli #elettrodomestici diventano oggetti indispensabili in ogni #casa. Da allora siamo diventati il brand di elettrodomestici a libera installazione più richiesto d’Europa. Negli ultimi vent’anni, ci siamo concentrati sull’#innovazione per rendere la vita dei nostri clienti più semplice e più sana. La facilità d’uso e le #tecnologie funzionali dei nostri prodotti ci hanno reso il marchio con la crescita più rapida sul mercato europeo”.