Per avere una casa bella e funzionale non è necessario che sia grande: oggi le aziende sono sempre più attente a creare soluzioni che aiutino a sfruttare al meglio ogni spazio, senza dover rinunciare a nulla.
Di seguito alcune proposte Beko (elettrodomestici), MCZ (stufe), Sergio Leoni (stufe), Kinedo (bagno) e Sanitrit (bagno).

Il nuovo cassetto riscaldante BDRW11400FX della Gamma Beyond Linea Nature di Beko, è l’elettrodomestico che può tornare utile in molto spesso. Ospiti in ritardo e cena già pronta? Impasti che necessitano una lievitazioni accurata e controllata? Cibi da scongelare rapidamente? Necessità di rigenerare e mantenere caldo il cibo? In tutti questi casi il cassetto riscaldante entra in gioco come un vero aiutante in cucina.

Il forno compatto BBCW13400X di Beko è il nuovo forno multifunzione combinato dalle dimensioni compatte della nuova Gamma Beyond bPRO500 Linea Nature che permette di ottenere risultati di cottura da veri chef. Grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo ed energia. La tecnologia a microonde, ideale per risparmiare tempo, viene infatti qui abbinata all’uso di un forno convenzionale.

Lavare e asciugare con un solo elettrodomestico e Igiene a tutto vapore: con le lavasciuga Beko HTE7726XA-IT dotate di programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore SteamCure™, viene garantita la rimozione di 99,99% degli allergeni e 97,8% dei batteri! Le lavasciuga a vapore dispongono di un design innovativo grazie al nuovo display Smart Touch.

Nuovo frigorifero Combi B5RCNE366HBX design Beyond di Beko convertibilità 5 in 1. Tecnologia del sistema di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost). Tra i benefici: una maggior conservazione degli alimenti, un minor contatto diretto con l’aria fredda sugli alimenti freschi, una riduzione dell’impatto ambientale, nessuna contaminazione odori, nessun sbalzo di temperatura e maggior umidità. Questo frigorifero è inoltre un combinato 5 in 1: offre infatti la possibilità di selezionare tra 5 diverse modalità, con la possibilità di convertire il freezer in frigorifero.

Ego è la stufa a pellet tra le più vendute della collezione MCZ, con struttura in acciaio nero, rivestimento in acciaio verniciato e top in ghisa. Disponibile in 8 versioni per rispondere alle esigenze più diverse (due le versioni novità: Core Air Matic e Core Comfort Air Matic; tre versioni ad aria, due canalizzate e una Hydro)
Le novità 2022 di Ego sono le due versioni Air Matic e Comfort Air Matic con focolare CORE, una tecnologia innovativa di combustione che garantisce una splendida fiamma naturale ed un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei.

Maria Costanza è una stufa a pellet stagna ventilata dalla profondità ridotta (meno di 28 cm), ideale per corridoi e spazi ristretti. La reinterpretazione del classico. Regina è una stufa a pellet stagna, caratterizzata da un rivestimento in ceramica artigianale e da una potenza ridotta, ideale per i piccoli spazi o per le abitazioni ben isolate. Ai suoi esordi negli anni Sessanta, il maestro Sergio Leoni, si era ispirato alle “Stube” nordiche, impreziosendole attraverso il suo tratto elegante e gentile. Oggi, il compito di reinterpretare le stufe d’oltralpe in chiave moderna è stato affidato a Emo design.

Ekinox di Kinedo è la nuova gamma di Box Doccia con altezza 207 cm dal design accattivante e dalle linee senza tempo in cui l’eleganza del cristallo è esaltata da profili molto sottili ma dalla tenuta eccezionale. Kinedo ha concepito questa collezione con finitura argento spazzolato, una proposta perfetta per esaltare la luminosità e l’ampiezza degli spazi utilizzati. E come se non bastasse, Kinedo offre anche la possibilità di abbinare le serie di Box Ekinox con la rubinetteria e gli accessori realizzati in acciaio inox con effetto spazzolato per un risultato ancora più elegante e coordinato in tutta la sala bagno.

Per soddisfare nuove esigenze abitative, può essere necessario riorganizzare gli spazi della propria casa aggiungendo ad esempio dei sanitari, un nuovo bagno, una cucina, ecc. I prodotti Sanitrit permettono di realizzare questi progetti, facilmente e senza opere murarie invasive. Se il bagno si trova in una zona della casa lontana dalla colonna di scarico principale, in soffitta o nel seminterrato, è necessario intervenire per fare sì che le acque reflue confluiscano nella colonna principale e Sanitrit ha sempre la soluzione più adatta.