Altro

    Beko lancia la promozione “Rock the Cashback”

    Beko, brand leader di elettrodomestici in Europa, lancia la promozione “Rock the Cashback”: fino a 150 € di rimborso scegliendo un eletrodomestico del brand.

    La promozione, che va dal 14 ottobre al 15 novembre, è pensata per supportare la vendita dei migliori prodotti Beko in tutte le categorie con una forte promozione cashback rivolta ai consumatori finali.

    Beko ha scelto di utilizzare il linguaggio del mezzo di riferimento primario (broadcast), sfruttando così la possibilità di ampliare le operazioni che normalmente esistono solo nel punto vendita.

    Il materiale promozionale è stato ideato e prodotto per supportare l’iniziativa Cashback 2022, rafforzando al contempo la filosofia di Beko come uno dei primi 3 marchi di questa categoria in Europa.
    Secondo il posizionamento 2022 del brand, “Rock The Cashback” è una promozione che va “oltre”: l’azione riguarderà praticamente tutte le categorie di prodotti e consentirà ai consumatori di ricevere una scelta di rimborsi che vanno da 100 a 150 euro a seconda del modello.

    A supporto della promozione, dal 10 ottobre al 31 ottobre, sono state realizzate una campagna radiofonica e una campagna di strategia di marketing digitale con video e audio ricchi di call to action per avvicinare i clienti nuovi ed esistenti a ciò che il brand ha da offrire.

    900 paragrafi totali e 790 GRPS programmazione pianificata suddivisa in trasmissioni (RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, m2o e Radio Capital) con spot da 20 secondi e format speciale per raccontare i meriti della promozione e gestire lo spazio attraverso l’inventario GM Go digital (margine lordo) sviluppato attraverso molteplici formati video e audio (su RISMI, Radio 101 e Radio 105).
    La nuova campagna crossmediale over-the-air e online, pensata per informare i consumatori della promozione, mira a mettere in evidenza il cashback offerto a chi acquisterà i prodotti Beko.

    Con questa nuova promozione, Beko vuole ribadire il proprio impegno ad essere sempre al fianco del consumatore per aiutarlo nelle sue sfide quotidiane in casa.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti