Altro

    ARTEMIDE presenta TAKKU

    Takku è una luce portatile assolutamente trasversale a luce diffusa ma controllata, ideale per l’ufficio e la lettura, può accompagnarci liberamente non solo negli ambienti di lavoro ma anche negli spazi personali e abitativi.

    Essenziale ed elegante, si caratterizza per alte prestazioni, cura del dettaglio compositivo e matericità. Un sottile profilo di luce segna l’estremità della testa, rivelando una luce morbida che emana dalla superficie inferiore. Oltre alla finitura laccata bianca o nera, è disponibile anche in quattro colori anodizzati: rosso, verde, blu e grigio.
    20 ore di libertà di rete lo rendono una soluzione ideale per l’interpretazione flessibile degli spazi luminosi personali negli spazi pubblici e privati.

    Il nome Takku proviene dalla parola giapponese per indicare uno spillo o una puntina da disegno, oltre a richiamare la sua forma allude anche alla sua portabilità implicita, come uno spillo usato per fissare temporaneamente le note su una superficie.”

    Mike Holland, Head of Industrial Design, Foster+Partners

    Maggiori informazioni: https://www.artemide.com/it/subfamily/4746416/takku

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti