Arredo3 dà il via alla campagna pubblicitaria 2023. Da quasi 40 anni l’azienda sostiene il gusto italiano, la cura dei dettagli, la bellezza quotidiana e la qualità della vita. Per questo investe continuamente in tecnologia, producendo cucine che portano ovunque il design Made in Italy, con proposte in sintonia con chi le abita. A ciascuna la sua.
Da diversi anni inoltre ha intrapreso un percorso incentrato sulla sostenibilità riducendo l’impatto ambientale della produzione. Incoraggiando il risparmio energetico, l’utilizzo di materiali riciclati ed ecosostenibili e le iniziative rispettose dell’ambiente.
Lo scorso anno ha proposto gli infissi ecosostenibili Gaia, che hanno dato la possibilità alla maggior parte dei modelli di cucine moderne di fare scelte ecosostenibili, dai materiali per ante, ai piani di lavoro fino alle maniglie e agli accessori per mobili.
Arredo3 sa che promuovere scelte rispettose dell’ambiente migliorerà la qualità della vita dei clienti e, a lungo termine, la qualità della vita di tutti, poiché contribuisce a rafforzare la consapevolezza della sostenibilità ambientale.
La campagna pubblicitaria Arredo3 2023 racconta accuratamente questa evoluzione attraverso la promessa del marchio di sostenere gli interessi dei suoi clienti, i loro stili di vita e al tempo stesso l’ambiente. Da marzo fino alla fine dell’anno verranno pubblicati comunicati cartacei e digitali sui principali quotidiani online e offline, come le più prestigiose riviste di arredamento, radio nazionali e canali digitali.
L’obiettivo è rendere sempre più concreta la promessa di valore, ovvero quella di offrire una cucina di design e made in Italy che sia una combinazione sostenibile e unica.
Il modello Arredo3 è la tua scelta di valore per un domani migliore.
Cucine Arredo3: uniche come chi le sceglie.