Arredo 3 torna in tv, questa volta con tre video promozionali che verranno trasmessi dal 25 Aprile al 1° Maggio su Canale 5, all’interno del game show preserale “Avanti un Altro”: saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti e la loro simpatia a raccontare le cucine Arredo3.
In questo caso, la protagonista sarà Kronos, un progetto evoluto e versatile, capace di coniugare aspetti tecnici avanzati e materiali pregiati, per creare ambienti in grado di superare la prova del tempo.
La cucina Kronos è presentata con un’ampia isola centrale, articolata in due blocchi in Laminam pietra di Savoia grigia, che appaiono come due monoliti: dedicati rispettivamente alla zona cottura e al lavaggio sono collegati tra loro, in un gioco di finiture e altezze, da basi in Rovere Ebano, che si aprono come piano d’appoggio e presentano la stessa finitura delle colonne posizionate alle spalle dell’isola.
A completare la composizione, la parete si attrezza di due importanti colonne che ospitano i nuovi elettrodomestici Whirlpool: il forno e il frigo vantano una larghezza di 75 cm, che garantisce rispettivamente il 22% e il 40% di capienza in più.
A fare da collegamento tra le colonne e l’armadio Slide, troviamo la boiserie dogata in laccato grigio ombra opaco, dotata di mensole con vassoi e sponde nella finitura Rovere Ebano, in un continuum con la finitura delle ante dello Slide che, una volta aperte e fatte rientrare, svelano un ulteriore piano d’appoggio in acciaio, completo di schienale e mensole dello stesso materiale.
Per il 2021, Arredo3 ha scelto di puntare su una nuova strategia di comunicazione, declinata in un media mix bilanciato e coordinato tra digital, radio e televisione, che prenderà il via ad Aprile. La programmazione, volta a ribadire la presenza in tutte le principali testate e sui canali di rilevanza nazionale, è connotata da una visione decisa, a partire dal messaggio che l’azienda intende esprimere.
Arredo 3 da oltre 35 anni realizza soluzioni classiche e moderne, versatili e altamente personalizzabili, che rispecchino appieno la personalità e i desideri di chi li progetta: soluzioni “uniche, come chi le sceglie”, recita il payoff, inserito nel nuovo layout grafico, curato direttamente dall’azienda.
“la vita è fatta di abitudini. E poi ci sono le emozioni”, le esperienze e i momenti trascorsi insieme, che diventeranno ricordi indissolubili.
Questo il valore veicolato dalla campagna in partenza questa settimana: per la radio si conferma la scelta di Radio Deejay, già testata nel 2020, e si aggiunge l’emittente Radio Capital. Per la prima volta, invece, sono coinvolti esclusivamente i canali web dei quotidiani nazionali e delle principali testate del settore dell’arredamento e del design.
ARREDO3 CUCINE – Nuovo Showroom Aziendale 2020