Altro

    Arbi Arredobagno presenta LUXOR: il lusso ricercato nell’ambiente bagno contemporaneo

    L’azienda Arbi Arredobagno – sinonimo di competenza e affidabilità progettuale, e di attenzione allo stile e al design – presenta la nuova collezione Luxor, che tiene a mente il passato ma lo riscrive con un linguaggio più moderno.

    Individualità, dettagli ricercati e materiali performanti rappresentano il fulcro della collezione, che esprime un minimalismo sofisticato capace di esaltare le linee semplici del design e la raffinatezza delle soluzioni tecniche.

    Progettato dall’ufficio R&D di Arbi, Luxor affascina con la sua preziosa lavorazione artigianale e le texture innovative.

    Una sapiente combinazione di varietà materiche e cromatiche, l’anta sottile con apertura push-pull e telaio in alluminio oro spazzolato, nero ossidato o bianco sviluppa un frontale a filo top concepito per accogliere eleganti pannelli dalle diverse finiture: il legno di Rovere, disponibile anche nella nuova texture Millerighe. Il Quarzo Resina, fino alla nuova variante Intreccio, disegnata dallo studio Garcìa Cumini, che ricorda la lavorazione del vimini. Ampia anche la gamma di alternative in Laminam e Gres, in cui sono state recentemente inserite le nuove tinte Terra di Matera e Terra di Saturnia, arrivando a ben 39 colorazioni differenti e la varietà di finiture laccate che, oltre all’intramontabile bianco, propone 50 tonalità opache o velvet, dalle più classiche alle più ricercate.

    Ad arricchire il catalogo Arbi, anche la nuova specchiere Ajour, che aggiunge valore alla parete, il lavabo Roman, disponibile nelle versioni basso, monolite e mezzo monolite, e la madia Reed Intreccio, con la sua versatilità che la colloca in tutti gli ambienti della casa.

    Ogni combinazione Luxor può essere abbinata a lavabi, top, specchi, faretti, rubinetterie e accessori del listino Arbi e piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo del programma Docce Ibra, dando a tutti la possibilità di portare il Made in Italy nella propria casa.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti