Altro

    Arbi Arredobagno presenta Ho.Me. Plus: nuove finiture ispirate al legno

    Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di progettualità e affidabilità, che unisce un’elevata capacità produttiva a una particolare attenzione allo stile e al design – presenta Ho.Me Plus, un’inedita collezione che riunisce un’ampia gamma di melaminici termostrutturati, con dieci colori unici ispirati alla matericità del legno.

    Design minimalista e forme simmetriche sono le caratteristiche fondamentali della nuova collezione. Coniugando stile, funzione e colore, Ho.Me Plus comprende numerose soluzioni per creare ambienti bagno che coniugano comfort e funzionalità.

    Arbi Arredobagno – Ho.Me Plus

    La parola d’ordine del nuovo concept di arredo è versatilità: le strutture dei mobili in vari melaminici termostrutturati si abbinano ai pannelli nelle finiture laccate lucide o opache, mentre le caratteristiche ante lisce possono essere armoniosamente completate con varie maniglie. Per un efficace accostamento di materiali, Arbi offre la possibilità di utilizzare per il piano di lavoro il CDF, un nuovo materiale ad altissima resistenza all’acqua e contraddistinto da uno speciale bordo a vista.
    Una collezione dall’estrema semplicità e dalle linee essenziali che è arricchita anche da originali elementi semiaperti che donano ai mobili eleganza e funzionalità, creando una sensazione di leggerezza.

    Per garantire la massima personalizzazione, Arbi propone due modelli di Ho.Me Plus: uno con anta con maniglia e l’altro con maniglia a “J” integrata. A completare la collezione, la versione curva di Ho.Me Plus propone una base dalle linee morbide che risponde all’esigenza di ottimizzare anche gli spazi più ristretti.

    Estetica, cura dei dettagli e qualità sono i valori della costante ricerca di Arbi Arredobagno, che permette ad una clientela sempre più ampia di portare nella propria quotidianità arredi originali e completamente Made in Italy.

    Arbi Arredobagno – Ho.Me Plus
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti