Altro

    Arbi Arredobagno presenta FOLD: nuove proposte per il bagno 

    Arbi Arredobagno presenta FOLD, la nuova collezione di mobili per il bagno, che prende il nome dall’originale dettaglio.

    Da un punto di vista stilistico, l’elemento distintivo della collezione sono proprio le ante inclinate a 45° che, oltre a garantire una migliore ergonomia di presa, sottolineano l’aspetto moderno e contemporaneo della composizione.

    Collezione Fold di Arbi Arredobagno

    Il progetto Fold mira a un design pulito e omogeneo, ma è in grado di trasformare l’essenzialità in versatilità grazie all’ampia scelta di finiture laccate: oltre all’intramontabile bianco, è possibile personalizzare anche gli elementi della composizione, scegliendo tra 50 laccati opachi o velvet.

    La modularità della collezione, infatti, permette al bagno di trasformarsi da semplice spazio funzionale in un luogo capace di sprigionare un senso cromatico unico, interpretando ogni ambiente secondo lo stile e il gusto di chi lo abita. Ogni proposta esprime così una suggestione multisensoriale – abbinata a contrasti cromatici o privilegiando un insieme monocromatico – pensata per catturare stati d’animo mutevoli.

    Da sempre, infatti, estetica, cura dei dettagli e qualità sono i valori che Arbi Arredobagno ricerca costantemente per progetti innovativi e altamente personalizzati, contraddistinti da dettagli ricercati e materiali performanti. L’estrema attenzione al design di Arbi Arredobagno e la cura senza compromessi dei dettagli nelle sue creazioni garantiscono una sintesi di elevati standard qualitativi, espressione interamente Made in Italy, esperienza artigiana e tecnologia avanzata.

    Collezione Fold di Arbi Arredobagno
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti

    <