Altro

    Arbi Arredobagno e le proposte Viva Magenta

    Arbi Arredobagno e le proposte Viva Magenta: la tonalità Pantone 2023 è protagonista anche nelle soluzioni per l’ambiente bagno dell’azienda. Pantone ha scelto infatti Viva Magenta (codice 18-1750) come colore che influenzerà moda, arte e design nel 2023.

    Ha una sottile tonalità rossa molto vicina al carminio, al cremisi o al lampone intenso, perfettamente bilanciata tra caldo e freddo. Un colore non convenzionale che è perfetto per il periodo non convenzionale. Un rosso sicuro ma non prepotente che incoraggia la sperimentazione e l’espressione di sé senza limiti.

    PANTONE 18-1750 Viva Magenta accoglie chiunque abbia un gusto per la vita e uno spirito ribelle. È una tonalità di rosso vibrante e giocosa, audace ma versatile, perfetta anche per i bagni per creare ambienti originali e di stile.

    Ne è un esempio la proposta firmata Arbi Arredobagno, composta dal mobile Code Mono con struttura in alluminio nero, base e top in laccato opaco Rosso Casale; lavabo in appoggio Milù, in tekno Geacril Rosso Casale; specchiera Dafne.

    A destra, cabina doccia in nicchia modello Firma appartenente al catalogo Ibra Showers di Arbi, caratterizzata da anta scorrevole soft-close e vetro trasparente sp. 6 mm. Profili e maniglia sono in laccato opaco Rosso Casale; stessa tonalità per il piatto doccia Parallel in Geacril effetto ardesia.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti