Scegliere di arredare un bagno con mobili e finiture in legno è un’ottima soluzione per creare un’atmosfera di moderna raffinatezza. Il legno, infatti, è un materiale capace di trasformare qualsiasi composizione in un pezzo d’arredo unico e prezioso; la sua texture unica dona una sensazione di natura, benessere e calore, quando si desidera un bagno non solo funzionale ma anche molto accogliente.
Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità, che unisce un’elevata capacità produttiva a una particolare attenzione allo stile e al design – offre un’ampia gamma di soluzioni, realizzate con le essenze più pregiate, accuratamente selezionate per resistere al passare del tempo.
Ecco alcune composizioni che Arbi ha ideato, adatte a qualsiasi stile: minimal e moderno o più classico e raffinato.
Il carattere prezioso della composizione Absolute 35 si riflette nel raffinato accostamento di materiali e volumi: il delicato profilo oro delle ante a telaio in alluminio dona eleganza e raffinatezza ai contenitori in rovere Spessart, il top in Gres Iseo Abujardado con lavabo integrato Riga The Light Tonda completano l’arredo la specchiera con luci led perimetrali e le mensole scorrevoli in alluminio Oro.

Atmosfera piacevole e semplicità inconfondibile, nata da una profonda cultura estetica e dall’esplorazione dell’essenza della composizione di Code 05, caratterizzata dal mobile sospeso in Rovere Essenza inserito tra i due lavabi Tantra in Laminam Fokos Sale. Completano l’arredo: le specchiere Pandora, i faretti Wand, le barre Reed con fascia in Rovere Essenza con luce led, accessoriate con appendino e mensola in alluminio Nero. Il legno è proposto anche nella panca Step in Frassino Nero e nelle colonne con vani a giorno in Rovere Essenza.

I dettagli materici, l’atmosfera urbana e i dettagli high-tech della composizione di Street 06 si fondono in emozioni e sensazioni ogni giorno diverse. Contenitori sospesi in Rovere Masai con elemento a giorno in laccato Londra opaco e con portasalviette laterali Band Nero, è abbinato al piano top in Laminam Porfido Marrone con lavabo integrato Kuki. Completano la proposta, la specchiera Dave, il portasalviette freestanding in alluminio Nero, la cabina doccia Firma con piatto doccia Aureo in Laminam Porfido Marrone e il termoarredo Aureo (sempre in Laminam Porfido Marrone).

L’atmosfera romantica della composizione Maison 06 si esprime in un perfetto equilibrio tra memoria e presente, donando agli ambienti bagno una classe inconfondibile. Il fascino materico del rovere cipria opaco è qui protagonista indiscusso, sottolineato dal piano di lavoro in ceramica Iris Seminato Candido e dal lavabo integrato Kuki. Completano l’ambiente uno specchio Lord con luci led perimetrali e faretti led Blister, un portasalviette freestanding Nero e una vasca tekno con cintura.

Estetica, cura dei dettagli e qualità sono i valori della costante ricerca di Arbi Arredobagno per un design innovativo, dando a tutti la possibilità di portare nella propria quotidianità mobili originali e completamente Made in Italy.