Altro

    36e8® Wildwood Kitchen di #Lago

    36e8® Wildwood Kitchen di #Lago.

    Nobili tronchi di rovere centenario lavorati artigianalmente definiscono i volumi di una cucina calda e accogliente. Un #legno resistente all’usura ed ai liquidi grazie al #termotrattamento che ne preserva la bellezza nel tempo. Un #materiale unico che regala un percorso tattile ed emozionale incredibile con le proprie venature tridimensionali. Un massello alleggerito con uno strato di legno pregiato di 4 mm reso funzionale grazie all’integrazione con profili in alluminio e soluzioni tecnologiche innovative come la #maniglia Flapp.

    Il top Fusion e le basi delle #cucine LAGO, grazie alle proprie differenti profondità, permettono la creazione di #composizioni uniche e giochi di #volume che rendono l’ambiente estremamente dinamico.

    ANTA TECH

    Ogni anta ha un profilo perimetrale in alluminio che garantisce elevata resistenza ad urti e sollecitazioni al fine di preservare la bellezza e la longevità della cucina. La finitura in acciaio spazzolato e la giunzione a 45° testimoniano l’alta qualità e l’attenzione al dettaglio. Un unico profilo che accoglie l’intera gamma di materiali nobili per una componibilità infinita ed un’uniformità di finitura. L’assenza di un telaio interno e la planarità dell’anta permettono facilità di #pulizia e #resistenza all’usura dell’acqua.

    La #cappa LAGO è disegnata appositamente per integrarsi al pensile con giunzione a 45°, offrire elevate performance ed un’illuminazione integrata ottimale.

    TOP ACCIAIO STEEL+

    L’acciaio utilizzato nei #top delle cucine LAGO è frutto di una lavorazione che integra diversi spessori per un design unico e raffinato. Un materiale nobile ed estremamente tecnico, adatto a cucine professionali e resistente alle continue sollecitazioni. Il top Steel+ è una superficie resistente, igienica e particolarmente accattivante nella versione con doghe, dove le sottili incisioni danno ritmo e personalità al top spazzolato. La vasca è integrata per dare forma ad un corpo unico in acciaio per una totale praticità e solidità.

    Piano in acciaio spazzolato dogato impreziosito da sottili incisioni che sublimano la superficie.

    Un segno impercettibile su un tronco centenario che non altera la continuità della venatura disegna la maniglia brevettata Flapp, un’apertura tecnologica e funzionale.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti