Altro

    36e8® Marble XGlass Kitchen di #Lago

    36e8® Marble XGlass Kitchen di #Lago.

    Blocchi di marmo, resi leggeri dalla sospensione, si inseriscono in #cucine eleganti e raffinate. Marble XGlass, grazie al trasferimento digitale di preziosi #marmi su #vetro, unisce le doti di resistenza alle sostanze acide e la facilità di pulizia del vetro, alle emozioni di materiali naturali.

    Il tutto in un’ottica di #sostenibilità grazie al rispetto e salvaguardia delle risorse terrestri. Gli spessori sottili rendono i volumi raffinati e l’affascinante continuità di venatura sui diversi lati ne esalta l’unicità. La possibilità di scegliere una finitura lucida o opaca, permette di interpretarne il carattere in funzione dell’interior.

    PIANO SNACK WILDWOOD

    Un tronco di rovere centenario che si incastra artigianalmente con le basi per disegnare un piano snack con rinnovata versatilità. Il #termotrattamento conferisce elevatissima resistenza a macchie e graffi mentre la finitura di protezione crea una superficie estremamente funzionale. Wildwood, con uno strato di #legno nobile di 4 mm, dalle venature profonde lo fa percepire vissuto e possente. Il suo consistente spessore si contrappone all’assenza di supporti per un rinnovato senso di leggerezza.

    La #dispensa N.O.W., scandita dal ritmo delle fasce in vetro, grazie alla innovativa apertura brevettata elude la percezione delle singole ante. Penisola in Wildwood naturale che fluttua sospesa su vetro temperato estremamente resistente.

    ATTREZZATURE INTERNE

    In cucina è di fondamentale importanza l’organizzazione degli spazi. Per questo motivo, le #cucine LAGO si strutturano in maniera funzionale e tecnologica con accessori ideali per ciascuna modalità di #lavoro e per supportare ogni operazione quotidiana. Portaposate e fondi con profili antiscivolo organizzano lo spazio e accolgono taglieri, bilance ed in generale accessori per le diverse attività che arricchiscono il valore della cucina e ne disegnano gli interni.

    TOP FUSION

    Grazie alla particolare lavorazione del top Fusion abbinata ad una ricerca nelle #finiture e nei #materiali, è possibile giocare con i contrasti volumetrici e materici per ottenere una nuova forma di espressione creativa. La compenetrazione di due anime che si intersecano, un dialogo fra diversi materiali per una cucina dinamica ed empatica.

    Innovazione tecnologica e continuità di venatura grazie alla #maniglia Flapp in XGlass Calacatta Gold.

    Grazie al fondo in legno con profili antiscivolo, piatti e pentole sono posizionabili ed organizzabili con facilità per una stabilità garantita ad ogni apertura.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti