Altro

    20.Venti Home firmata #MDF Italia

    20.Venti Home di #MDF Italia, #Design 967ARCH

    Linee semplici e pure, #eleganza formale, #dimensioni ridotte, superficie di scrittura generosa sono le peculiarità di 20.VENTI HOME, la nuova #scrivania dall’ immagine contemporanea ma con una anima retrò, progettata dallo studio milanese 967ARCH.

    A due anni dal debutto dell’iconico desk system 20.VENTI, che interpreta le tendenze dell’#ufficio moderno affrontando in modo creativo ed originale le mutate esigenze degli spazi di lavoro, MDF Italia affida allo studio 967ARCH il compito di ripensare, in chiave contemporanea, lo #scrittoio. Dalle riflessioni su questo complemento d’#arredo e sulla sua funzione nell’era di #internet nasce 20.VENTI HOME, una funzionale scrivania di lavoro per gli ambienti domestici, l’hotellerie, le biblioteche o i college più esclusivi.

    Una proposta dal design elegante ed innovativo, che si caratterizza per un’inedita ed un’inusuale tasca in morbido panno in cui riporre documenti, libri, giornali o il tablet, un dettaglio che definisce la vocazione domestica dell’oggetto, senza rinunciare all’ergonomia ed alla funzionalità. Il piacere visivo di un ‘arredo iconico per diversi utilizzi: per lavorare, per scrivere, per “navigare”, o come discreto secretaire, grazie al vano portaoggetti che si cela con molta discrezione sotto il piano di lavoro a ribalta.

    #Struttura e top
    Telaio e gambe in acciaio, sezione 2 x 2 cm, verniciato a polvere epossidica nei colori opachi bianco, nichel nero e bronzo. Piani e vaschetta porta oggetti realizzati con pannelli di fibra di legno a media densità impiallacciato rovere, spazzolato a poro aperto, nei colori sbiancato, rovere chiaro e grigio antracite opaco.

    #Dimensioni e tipologie
    #Scrittoio in dimensione singola, lunghezza 120 cm, profondità 60 cm, in altezza 75 cm
    con piedino regolabile in alluminio. Ogni scrittoio è dotato di vano portaoggetti accessibile mediante apertura a ribalta di un settore del piano e dotato di assistenza tramite pistoncino idraulico. La parte anteriore dello scrittoio è caratterizzata da una sacca in panno utile per riporre oggetti, riviste documenti

    20.Venti Home è disponibile in tre abbinamenti cromatici:
    – struttura verniciata bianco opaco, sacca in tessuto grigio chiaro e top in rovere sbiancato.
    – struttura verniciata nichel nero, sacca in tessuto grigio antracite e top in rovere grigio antracite opaco.
    – struttura verniciata bronzo, sacca in tessuto grigio medio e top in rovere chiaro.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti